MATHE ALARM, L’APP CHE TI SVEGLIA CON LA MATEMATICA

mathe alarm clock, l'app che ti sveglia con la matematica

Come molti di voi avranno constatato personalmente, a volte la sveglia si rivela inefficace nel destarci da un sonno profondo. Infatti, spesso e volentieri ci alziamo dal letto soltanto per spegnere l’allarme e riaddormentarci tranquillamente.
Se presentate lo stesso problema e collocare la sveglia lontano dal letto non vi è d’alcun aiuto, allora Mathe Alarm Clock vi potrebbe fare al caso vostro.

Mathe Alarm Clock è una sveglia intelligente come molte altre, ma secondo noi di BedNews ha una marcia in più.
Come dice il nome stesso dell’app, la sveglia vi obbliga a risolvere delle equazioni algebriche con risposte a scelta multipla; l’allarme dell’app non si spegne fino a quando non avrete svolto correttamente tutti gli esercizi proposti da Mathe Alarm Clock.
In questo modo non dovrete preoccuparvi di arrivare in ritardo al lavoro per aver premuto il tasto “spegni” inconsciamente, come accade spesso.

A nostro avviso, Mathe Alarm Clock è una sveglia davvero efficace perché non vi desta dal sonno con un semplice suono (o una canzone scelta da voi), ma attiva il vostro cervello facendovi svolgere degli esercizi matematici. Un’idea davvero semplice ma geniale, dato che ci svegliamo completamente soltanto quando il nostro cervello comincia a lavorare a pieno ritmo.

Mathe Alarm Clock è disponibile su iOS e Android. Cosa ne pensate di quest’app?

AGGIUNGI COMMENTO


× cinque = 5